Barbara Massaro

-

Fabio Fazio, gallo nel pollaio, si è esibito in una gaffe memorabile che l'ha visto al centro del triangolo tra Belén Rodriguez e Filippa Lagerback.

Il conduttore di Che tempo che fa la scorsa settimana ha avuto come ospite sulla sua comoda poltrona la divina Belén verso la quale si è sperticato in elogi e lodi di ogni tipo. Tra un "Ma che brava" e un "Ma che bella" Fazio ha ricordato che 9 anni prima proprio la Rodriguez che allora non era ancora Belén con la B maiscola era stata silurata dopo un provino come valletta della trasmissione di Rai 3.

"Che errore" ha scherzato Fazio scusandosi con l'argentina e dicendo che quel giorno lui doveva essere assente. Peccato che proprio quello fosse il provino dopo cui è stata presa Filippa Lagerback, storica valletta del programma. La sempre sobria Lagerback, però, con il suo sorriso svedese ha bacchettato il padrone di casa dicendo: "Mi dispiace per il rifiuto di Belen perchè poi la sua carriera non è decollata....Io invece...."

Colpito e affondato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ferrero presenta da Fazio la biografia "Una vita al Massimo"

Il libro edito da Rizzoli sarà in vendita dal 4 giugno, il patron blucerchiato racconta la sua vita e l'esperienza in un carcere minorile

Fabio Fazio: "Nel 2016 riporto in tivù Rischiatutto"

Lo studio sarà ricreato con la scenografia originale: immancabili cabine e cuffie

Commenti