Emma Marrone e Belén Rodriguez: verace e rock la prima, seducente e ammaliatrice la seconda. Due personalità diversissime tra di loro, ma unite da un insolito destino. Prima il passaggio di testimone con il ratto del fidanzato ai danni della Marrone, quello Stefano De Martino che ha piantato in asso la salentina per la bella venezuelana e ora, a distanza di un paio d'anni ad unirle di pensa Fabio Borriello, fratello dell'ex fidanzato di Belén e attuale compagno di Emma.

Il settimanale Chi ha ricostruito la scacchiera degli ultimi giorni dimostrando come Fabio e Belén si siano incontrati - tra amici, s'intende, mentre i rispettivi compagni erano altrove.

Sabato scorso, infatti, mentre Stefano era a Napoli per un evento ed Emma era impegnata nella diretta di Amici, Belén e Fabio erano insieme ad una festa a casa Rodriguez insieme ad altri amici.

Borriello si è presentato munito di champagne e Belén lo ha accolto. Un clima sereno dopo anni durante i quali i due non si parlavano proprio per la rottura con Marco.

"Con Fabio non ci parlavamo  da tre anni - ha dichiarato la Rodriguez - E' molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo".

Tutto è bene quel che finisce bene, ma chissà come l'avranno presa Emma che proprio per colpa di Belén ha perso Stefano e Stefano stesso che dopo aver pizzicato la moglie in un locale con Marco Borriello se ne era andato di casa vivendo in hotel per tre settimane e chiudendo la crisi con una bella vacanza alle Maldive?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti