Barbara Massaro

-

La girandola del pettegolezzo intorno alla premiata ditta Rodriguez-De Martino non accenna a fermarsi. Dopo il gossip che li vedrebbe in fase di riappaciaficazione grazie all'esperienza congiunta di Pequeños Gigantes ora, secondo la stampa rosa, le strade dei due sarebbero di nuovo in fase divergente.

Stefano, infatti, è stato pizzicato da Chi a braccetto con quella che è stata ribattezzata "La misteriosa morettina"; mentre Diva & Donna giura che a Milano, nel cuore della notte, Belén sia solita fare una scappata a casa di Fabrizio Corona per non meglio specificati motivi. Sesso? Lavoro? Amore? Amicizia?

A smontare la prima metà del fanta gossip ci ha pensato Stefano in persona che, su Facebook, ha scritto: "L'altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica". La foto, infatti, appare tagliata e anche nell'immagine del ristorante si vede che Stefano e l'amica non sono soli e quindi la tesi di De Martino pare più che valida.

Su Belén e Corona si potrebbe, invece, dire tutto e il contrario di tutto. La Rodriguez non si prende la briga neppure di smentire mentre echeggiano nell'aria le profetiche parole di Corona pronunciate anni fa: "Belén tornerà da me" aveva detto l'ex re dei paparazzi. Sarà vero?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sanremo 2016: Virginia-Belén e Valerio Scanu dominano sui social

Record per Francesca Michielin: la sua canzone è la prima del Festival numero sessantasei ad entrare in trending topic

Belén: "Brava Virginia, ma non sono così stupida"

Intervistata da Repubblica la Rodriguez ha detto la sua sull'imitazione del momento

Littizzetto e Belén a C'è posta per te - Anteprima video

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Belén e Stefano di nuovo insieme?

L'annuncio della riconciliazione a sorpresa potrebbe arrivare nel corso di "C'è Posta per te"

Belen in palestra: allenamento duro ma efficace

Commenti