Barbara Massaro

-

Voci di corridoio, supposizioni, mezze verità, fanta gossip. Cosa ci sia dietro l'indiscrezione secondo cui Belèn Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme non è chiaro, ma da qualche giorno nei corridoi di Mediaset la voce che gira narra di una riconciliazione storica tra i due ex piccioncini del piccolo schermo made in Italy.

A favorire il passaggio delle nubi nere con un ritorno del sereno sarebbe stata l'esperienza congiunta di Pequeños Gigantes, la trasmissione che vede gli ex coniugi insieme: Belén in qualità di conduttrice e Stefano di giudice.

Frecciatine, ammiccamenti, mezzi sorrisi e quella sensazione che forse non tutto è andato in fumo. Pare, così vorrebbe il supergossip del giorno, che a sancire la presunta pace fatta sarà una lettera inviata da Stefano a Belén nel corso della prossima puntata di C'è posta per te.

Il ballerino potrebbe aver deciso di giocare la carta Maria De Filippi per riconquistare l'ex moglie sperando che la sofisticata argentina decida di aprire la busta e dare una seconda possibilità al suo progetto di famiglia.

A lanciare la "bomba" è stato il solito Alberto Dandolo che per Oggi ha scritto: "Pare che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez: "Non ero dell'umore giusto per il tapiro"

La showgirl affida a Facebook la risposta alla polemica per i bruschi modi avuti con Valerio Staffelli

Belén Rodriguez: "Perchè tutti ce l'hanno con me?"

La showgirl ha affidato a Facebook la replica relativa all'implicazione del suo nome nelle parole di un camorrista

Belén: "Brava Virginia, ma non sono così stupida"

Intervistata da Repubblica la Rodriguez ha detto la sua sull'imitazione del momento

C'è posta per te: Luciana Littizzetto scrive a sorpresa a Belén Rodriguez

Gradito ritorno per la comica torinese. Sabato sera riparte anche Ballando con le stelle e si accende la sfida degli ascolti

Littizzetto e Belén a C'è posta per te - Anteprima video

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Commenti