Belén, Michelle e le altre mamme vip del 2013

Nel giorno in cui la Rodriguez ha finalmente partorito, Michelle Hunziker conferma l'arrivo della cicogna

Barbara Pepi

-
 

Belén è mamma. La data da segnare sul calendario è il 9 aprile.

Il piccolo Santiago sta bene ed è circondato dall'affetto di tutti i suoi cari. Il cucciolo di Casa Belén si aggiunge alla folta schiera di baby-vip del 2013 che proprio oggi vede l'ingresso ufficiale di un piccolo Trussardi nel gruppo. Michelle Hunziker ha finalmente ufficializzato la sua gravidanza. "Finalmente lo posso dire anch'io! - ha detto la showgirl -. Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!" Michelle ha poi spiegato il perchè di tanto mistero: "Non potevo darvi questa notizia prima - ha spiegato Michelle, compagna di Tomaso Trussardi - perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio"

Ad aprire le 'danze' dei party delle baby-celeb del 2013 è stata la scatenata Shakira che il 22 gennaio ha partorito Milan. Poi si sono aggiunte Laura Pausini e Paola Cortellesi rispettivamente mamme di Paola e Laura avute, in questo strano incrocio di destini e nomi, l'8 febbraio. Il giorno di San Valentino, a 54 anni, è diventata mamma anche Carmen Russo. Il 27 febbraio e nata Erin, la bimba di Lola Ponce.

Mamme nei primi mesi del 2013 anche Serena Autieri, Carolina Marcialis (la moglie di Cassano che ha dato alla luce il piccolo Lionel) e Katia Pedrotti.

Entro l'estate nascerà il baby royal inglese, il figlio di Kate Middleton e del principe William. Nei prossimi mesi toccherà anche a Marta Cecchetto, Francesca Senette, Carmen Consoli, Michelle Hunziker, Halle Berry e Kim Kardashian.

© Riproduzione Riservata

Commenti