Più che una love story, una spy story. Così Alberto Dandolo per Dagospia definisce le ultime vicende romantico gossippare di Belén Rodriguez. Secondo il giornalista la Rodriguez già da dicembre farebbe coppia fissa con Marco Borriello, il suo ex fidanzato, ma per ragioni non del tutto chiare avrebbe montato un circo per far uscire lo scoop a settembre, in concomitanza con l'inizio della nuova stagione televisiva.

Belén userebbe Andrea Iannone come fantoccio copertura e a Ibiza userebbe trucchi da James Bond per vedersi in gran privato con Borriello.

Scrive Dandolo: "Lui risiede a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di 'proprietà' di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…".

Cosa ci sarà di vero in tutta questa storia? Di certo Belén in questi anni si è dimostrata abile a orchestrare a suo piacimento la girandola mediatica mostrandosi abile manager di se stessa e nel vuoto post vallettopoli riesce a essere l'unico personaggio da gossip made in Italy degno di questo nome.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, flirt in vista?

La showgirl e il campione della Ducati si vedono con una frequenza sospetta

Belén Rodriguez sexy a Ibiza

La showgirl è in vacanza e arriva puntuale l'album social

Stefano "raggiunge" Belén a Ibiza (ma non si vedono)

Entrambi sull'isola, ma da separati (mentre lei è mano nella mano con Iannone)

Belén "gela" tutti: "L'amore è lontano"

La showgirl argentina smentisce la storia con Iannone, ma parla di Borriello: "E' il più bello"

Belén-Borriello stanno insieme? A settembre l'ufficializzazione

Il sito di Roberto D'Agostino rivela che a metà estate arriveranno le prime foto rubate della coppia

Belén Iannone, la telenovela continua

La Rodriguez smentisce il flirt col motociclista, ma i due sembrano più uniti che mai

Commenti