Alla fine a spuntarla è stato Andrea Iannone. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello pare che Belén Rodriguez abbia scelto il suo prossimo cavaliere.

Si tratta del motociclista Andrea Iannone, grande amico del fratello di Belén, Jeremias, dato in odore di flirt con l'argentina da tempo.

Dopo la mini fuga in Grecia, pare che lo scorso sabato, in un locale messicano con altri amici, Belén e Andrea non abbiano avuto remore a baciarsi in pubblico e a scambiarsi occhiate languide e desiderose.

Secondo Novella 2000, poi, i due già conviverebbero in quella che è stata la casa matrimoniale di Belén e Andrea occuperebbe il posto letto che è stato di Stefano.

Sabato al ristorante messicano sembra che sia finita tra balli sfrenati sui tavoli, ghiaccio tirato nella scollatura e giochi da #richkids della movida milanese.

Al momento l'unica cosa che manca sono i selfie insieme su Instagram. Forse Belén sta tentando di non rendere troppo mediatica la relazione anche se quando si tratta della Rodriguez è impossibile che la stampa rosa non venga attratta dalla sue peripezie sentimental-commerciali.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti