Belén e De Martino: nuovo look per il neo papà (e insieme tornano in moto)

Stefano De Martino si taglia i capelli, scegliendo un look più sobrio, e lascia Amici (per ora). Belen intanto non rinuncia alla palestra (e i risultati già si vedono)

Dopo essere diventato papà, Stefano De Martino ha deciso di cambiare look, tagliando i capelli, e ha annunciato che lascerà la trasmissione "Amici". Credits: Chi

Eleonora Lorusso

-

Un figlio ti cambia la vita. Roba da persone normali. Per ora in casa Belen in piccolo Santiago ha però portato un primo cambiamento "visibile": il nuovo look di papà Stefano, che ha deciso di "darci un taglio". O meglio di "darsi un taglio, visto che ha tagliato i capelli, optando per un look più "sobrio" e ordinato. Ma le novità per il neo papà non sembrano finite qui. Stefano De Martino ha infatti anche annunciato il suo congedo (temporaneo, naturalmente) da Amici.

L'intenzione del ballerino e compagno di Belen, confessata ad un giornalista e subito rimbalzata sulle prime pagine dei giornali, sarebbe proprio quella di concedersi una pausa dal lavoro, per dedicarsi al piccolo Santiago e naturalmente alla neo mamma Belen. Che intanto non perde tempo e non solo torna in gran forma in tempi record, ma è anche risalita in sella alla moto del suo Stefano, per concedersi un po' di svago dagli impegni materni. In realtà le fughe dei due genitori, sempre ben documentate da flash e telecamere, sono soprattutto per recarsi in palestra, all'Hotel Principe di Savoia di Milano, dove la showgirl e il ballerino si dedicano alla remise en forme primaverile (come se ce ne fosse bisogno). I ben informati raccontano che Belen preferisce lavorare agli addominali e, stando a qualche scatto della bella venezuelana in strada in shorts e maglietta, i risultati sarebbero già sorprendenti. Belen non disdegna, però, neppure la cyclette e le sue gambe affusolate ne sono la prova.

Il neo papà, invece, preferisce di gran lunga i bicipiti che, anche grazie al caldo dei giorni scorsi, ha già mostrato, insieme ad un nuovo tatuaggio. Sul braccio destro, infatti, è comparso un pesce e già ci si chiede se possa in qualche modo essere stato dedicato al figlio appena nato. A parte la palestra, però, sia Belen che Stefano sembrano non concedersi (almeno per ora) altri svaghi. Spesso ad attenderli, fuori dall'hotel, c'è l'auto con a bordo il piccolo Santiago, insieme a nonna Veronica. E' già tempo di tornare a fare i genitori.

© Riproduzione Riservata

Commenti