Belén e Cecilia Rodriguez: arriva la linea di costumi da bagno

Le due sorelle sono stiliste e testimonial di Me Fui, la linea beachwear ispirata all'Argentina

Barbara Pepi

-
 

Belle, eclettiche, intraprendenti e creative: le sorelle Rodriguez le hanno proprio tutte e adesso, insieme, è arrivato anche il debutto come stiliste (e modelle) di una nuova linea di costumi da bagno. Si chiama Me Fui  che in spagnolo significa: "Me ne sono andata", ad indicare il percorso da migranti delle due sorelle dello showbiz e la loro passione per viaggi e avventura.

A quanto pare realizzare una linea di costumi è sempre stato il sogno nel cassetto di Belén e Cecilia. E proprio durante la loro ultima vacanza per visitare la famiglia in Argentina, lo scorso Natale, è nata l’idea di Me Fui. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale, della guardas pampas, Belén e Cecilia hanno deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità  calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le loro origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità  e completamente italiana.  

Sono nate così cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Resta da vedere se le comuni mortali saranno in grado di calzare simili micro bikini senza rischiare di finire in analisi per almeno 5 anni per l'impossibilità di reggere il confronto con il fisico statuario delle due modelle.

© Riproduzione Riservata

Commenti