Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi luna di miele
Gossip

Borromeo-Casiraghi, luna di miele dopo il matrimonio evento

Coccole ed effusioni in alto mare sotto l'occhio attento di Carolina di Monaco

La coppia dell'estate 2015? Senza dubbio quella formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Appena il tempo di archiviare i festaggiamenti monstre per il doppio matrimonio - quello civile a Monte Carlo e quello religioso sul Lago Maggiore - e i neo sposini sono partiti per la tanto attesa luna di miele. E così il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati in crociera in Costa Azzurra.

Pierre e Bea, luna di miele formato famiglia

Altro che misteriose mete esotiche, come ipotizzato da qualcuno. I coniugi Casiraghi hanno optato per una crociera nel Mediterrano sul Pacha III, lo yacht dei Grimaldi, salpato da Monaco per navigare nelle acque della Costa Azzurra (la coppia è di casa a Saint Tropez, tra l'altro). Una "love boat" formato famiglia, però: sulla celebre imbarcazione c'erano infatti anche Carolina di Monaco e il fratello di Pierre, Andrea Casiraghi, con la moglie Tatiana di Santo Domingo e i due figli Sacha e la picocla India (di 5 mesi).

Baci in alto mare

Nonostante il sovraffollamento, sul Pacha III c'erano infatti anche alcuni amici di famiglia, tra un tuffo e un selfie Pierre e Beatrice Casiraghi si sono concessi baci e tenere effusioni in mare aperto. Una vacanza ad alto tasso di normalità, insomma, lontana dal glamour del recente matrimonio che ha battutto per sfarzo persino le nozze di Carl Philip di Svezia. Il prossimo step? Allargare la famiglia. I neo sposini non hanno mai nascosto il desiderio di avere molto presto un figlio. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti