Battesimo in Sardegna per Maddox Boateng

Melissa Satta e il Boa hanno scelto la terra dell'ex velina mora per dare il benvenuto al loro bambino in attesa delle nozze

I satteng al completo – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Prove generali in abito bianco di un matrimonio da favola. Il battesimo del piccolo Maddox Boateng può essere considerato una sorta di assaggio delle nozze in programma per la prossima estate tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il rito si è svolto, infatti, nella piccola Chiesa di Stella Maris in Sardegna dove sarebbe parroco lo zio dell'ex velina e dove, tra un anno esatto, Meli e il Boa si diranno sì per tutta la vita. Intanto, come anticipato nelle scorse settimane, sabato 19 luglio Maddox, il bimbo frutto del loro amore nato lo scorso aprile, ha ricevuto il suo primo sacramento e mamma e papà hanno voluto condividere questa gioia postando una foto su Instagram nella quale si vede uno scorcio del piccolo e i genitori, di bianco vestiti, girati di schiena. Padrino del bimbo è stato Riccardo Satta, fratello dell'ex velina, e madrina l'amica della coppia Simona Salvemini che è stata accanto a Meli per tutta la gravidanza e l'ha aiutata quando è nato Maddox. La festa per il piccolo Satteng è poi avvenuta nella villa della famiglia Satta e, alla fine della giornata, Meli ha twittato: "Una lunga giornata... speciale e piena di emozioni".

Il matrimonio tra Melissa e Kevin avverrà in un contesto simile visto che, come ha spiegato di recente la modella sarda a Gente: "Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c'è ancora tempo per organizzarle. Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio".

© Riproduzione Riservata

Commenti