Balotelli e Fanny fidanzati ufficialmente? L'anello c'è

La modella pubblica sulla sua pagina Instagram un anello di fidanzamento inequivocabile: nozze in vista?

L'anello di fidanzamento regalato da Mario Balotelli a Fanny Neguesha (Credits: Instagram)

Eleonora Lorusso

-

C'è chi li dava per scoppiati, dopo la rottura gridata a gran voce e soprattutto dopo che sugli spalti dello stadio di San Siro, poche settimane fa, era comparsa una misteriosa moretta , tutta curve mozzafiato, che esultava per lui. Eppure la storia con Fanny Neguesha non sembra affatto finita. Al contrario. La modella ha appena pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto inequivocabile: la mano sinistra con un anello, con tanto di diamante, che non ha bisogno di interpretazioni. Mario Balotelli, dunque, si sarebbe ufficialmente fidanzato con la bella Fanny che, tanto per non lasciare adito a fraintendimenti, ha pensato bene di darsi ai cinguettii: "It's official... Like me" ha infatti fatto sapere Fanny, che ha aggiunto altre foto, ovvero quelle dei mazzi di fiori inviatigli da Balo.

L'attaccante del Milan avrebbe dunque intenzione di fare sul serio, tanto che i ben informati parlano già di matrimonio. Forse un po' presto, dato che la storia tra i due dura da circa sei mesi, durante i quali non sono mancati i fulmini. L'ultimo, quasi a ciel sereno, poche settimane fa, quando appunto sembrava che non ci fosse sentimento tra i due. Balotelli poi ha abituato tutti alla rapidità con cui riesce a consolarsi, dopo la fine di una storia, come accaduto con Raffaella Fico. La comparsa di una ragazza, ombelico in bella mostra, sulle tribune di San Siro a tifare per SuperMario aveva quindi convinto la stampa rosa che si trattasse della nuova fiamma di Balo. E invece, con un colpo da maestro come solo lui può fare, eccolo mettere a segno un gol che spiazza tutti: il fidanzamento ufficiale.

Ora tutto sembra essersi riappianato, tanto che entrambi non perdono occasione per far sapere al mondo intero e ai tifosi (tramite social network) quanto si amano: Balotelli ha infatti indirizzato a Fanny il più classico e semplice dei messaggi d'amore: "I love you". Non solo. Tanto che a sgombrare il campo dai dubbi (e dalle altre pretendenti) ha anche fatto ricamare il nome di lei sulle sue scarpe nuove da calcio, in modo che tutti, ma proprio tutti, lo possano leggere.

Lei ora risponde con la foto dell'anello. Resta da chiedersi a quando i fiori d'arancio

© Riproduzione Riservata

Commenti