Ayda Field accusata di molestie dall'ex domestico
Getty Images
Lifestyle

Ayda Field accusata di molestie dall'ex domestico

La moglie di Robbie Williams sarebbe nei guai per alcuni dichiarazioni piccanti

Ayda Field, la moglie di Robbie Williams nonchè madre dei due figli del cantante, avrebbe molestato l'ex assistente domestico Gilles De Bonfilhs licenziato lo scorso gennaio e per questo l'uomo avrebbe deciso di fare causa alla famiglia.

E' questa l'ultima tegola caduta sulla vita domestica di Robbie che ha dovuto nominare di corsa un avvocato per difendere la sua avvenente moglie dall'accure di - parole di De Bonfilhs "Girare nuda per casa, di voler condividere i dettagli della sua vita sessuale, di fare continue domande sulla vita sessuale del domestico e di chiedergli commenti sul suo corpo". 

A riportare la storia, che secondo i legali della Field sa tanto di ripicca per l'avvenuto licenziamento, è stato il sito TMZ che ha sottolineato come Williams e consorte abbiano un'altra causa in corso, quella con il loro vicino, Jimmy Page, il celebre chitarrista dei Led Zeppelin. Page sarebbe stato contrario ai lavori di restutturazione che Robbie e Ayda erano in procinto di fare alla loro villa da 46 stanze (per 20 milioni di euro). Secondo il chitarrista gli operai avrebbero potuto, con le vibrazioni dei lavori, danneggiare la sua di villa e questo sarebbe stato inaccettabile.

Gettyimages
Il 31 ottobre è nato Charlton Valentine, il secondo figlio di Robbie Williams e consorte venuto al mondo durante un travaglio spettacolo postato in rete dal neo papà in tempo reale

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro