Gossip

Avril Lavigne e Jennifer Aniston: le nozze numero 2 sono quelle giuste

Le donne dello showbiz lo confermano: da Nicole Kidman a Cindy Crawford, da Julia Roberts a Jennifer Garner il marito buono è il secondo

Avril-Lavigne-e-Jennifer-Aniston

Avril Lavigne e Jennifer Aniston – Credits: Olycom

"Il primo matrimonio è un abbozzo per il secondo", diceva la nonna della protagonista di Persepolis e così nel jet set sembra proprio essere. Gli esempi si sprecano e raccontano di un lieto fine che per arrivare ha bisogno di (almeno) un paio di tentativi. Nascono, quindi, sotto i migliori auspici le prossime nozze di Avril Lavigne con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger (è già stata sposata con il rocker Deryck Whibley) e quelle di Jennifer Aniston con Justin Theroux (precedente marito: Brad Pitt).
'Due' parrebbe proprio essere il numero perfetto in fatto di matrimoni tra celebrities. tra gli esempi più glamour Jennifer Garner, Nicole Kidman, Julia Roberts, Reese Witherspoon e Cindy Crawford.
Ecco le loro storie.

Jennifer Garner
Il matrimonio con Ben Affleck è un esempio di felicità coniugale, ma c'è voluto il secondo tentativo per conquistarla. Jennifer Garner è stata infatti sposata con l'attore Scott Foley, incontrato quando ancora non era una delle attrici più importanti di Hollywood e lasciato a marzo del 2003, meno di tre anni dopo le nozze (il divorzio fu ufficializzato dodici mesi più tardi).

Nicole Kidman
Sposata con Tom Cruise dal 1990 al 2001, due figli adottati insieme, numerose difficoltà dovute all'ingerenza di Scientology nella vita di coppia – oltre a un dettaglio più frivolo: l'impossibilità di sfoggiare tacchi alti per non far sfigurare quel tappo del suo uomo. Le seconde nozze, con il cantante country Keith Urban (25 giugno 2006), le regalano una serenità inedita, più due figli naturali.

Reese Witherspoon
È il giorno del suo 21° compleanno (22 marzo 1997) quando incontra il collega Ryan Phillippe. Due anni più tardi diventano marito e moglie, ma dopo due gravidanze e sette anni di vita insieme le cose vanno a rotoli. Seguono litigi e battaglie legali per la custodia dei figli. Per qualche tempo Reese Witherspoon ritiene impossibile un secondo matrimonio, poi incontra l'agente delle star Jim Toth e cambia idea: la cerimonia è celebrata il 26 marzo 2011 e l'anno successivo l'attrice annuncia di essere incinta.

Julia Roberts
Sposa il cantante country Lyle Lovett nel 1993 e lo pianta nel 1995 senza che le nozze lascino il segno nella sua vita. Il secondo marito, Daniel Moder, è quello buono e per lui decide di chiudere con Brad Pitt, che stava frequentando senza impegno. Si sposano il 4 luglio 2002 e insieme hanno tre figli.

Cindy Crawford
Il legame con Richard Gere (1991-1995) le porta un'attenzione mediatica superiore a quella ottenuta con la carriera di top. Ma è il matrimonio con il modello e imprenditore Rande Gerber, celebrato il 29 maggio 1998, a darle la serenità e la stabilità per diventare mamma ben due volte.

© Riproduzione Riservata

Commenti