Avril Lavigne e Chad Kroeger
Gossip

Avril Lavigne: addio al marito Chad Kroeger

A due anni dal matrimonio in Francia la coppia ha deciso di separarsi

Continua la maledizione dell'estate del 2015, con il suo record di addii vip. Dopo lo scoppio delle coppie formate da Theron Penn, Affleck Garner, Fox Austin Green adesso ad appendere la fede al chiodo è stata Avril Lavigne che ha deciso di separarsi dal marito Chad Kroeger.

L'annuncio, a sorpresa, a due anni dalle nozze, è arrivato via Instagram dove la cantante ha postato una bellissima foto accanto al marito e ha scritto: "È con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione. Non solo il matrimonio, ma anche la musica ci hanno permesso di creare tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora, e sempre lo saremo, i migliori degli amici, e avremo sempre cura l'uno dell'altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno".

Insomma la solita separazione consensuale per cause sconosciute. Avril e Chad si erano sposati nel 2013 in Francia e per l'interprete, 30 anni, era già il secondo matrimonio. Avril, infatti, dal 2006 al 2010 era stata sposata con Deryck Jayson Whibley.

Forse a contribuire alla crisi tra i due artisti ci ha pensato l'infezione da zecca che ha costretto Avril a lungo a letto lo scorso inverno quando le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare i fan e non solo. Magari in quella situazione così estrema Avril ha avuto modo di meditare e, ora che sta meglio, ha deciso di proseguire da sola il suo cammino (almeno fino all'arrivo del prossimo marito).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Avril Lavigne sposa in nero?

E' mistero sul reale colore dell'abito da sposa di Avril Lavigne, che ha detto "Sì" al suo Chad Kroeger in Costa Azzurra

Commenti