Gli indizi erano stati disseminati con cura su Instagram già nei mesi scorsi, ma nel mare magnum del gossip erano passati sottotraccia. Ora però la prima paparazzata ufficializza le indiscrezioni delle ultime settimane: Aurora Ramazzotti si è fidanzata. La figlia 20enne di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotto ha un nuovo amore e non lo nasconde più, tanto che il settimanale Chi li ha pizzicati a baciarsi per strada, incurati degli occhi indiscreti di curiosi e paparazzi.

Aurora Ramazzotti frequenta Goffredo Cerza
Belli, giovani e innamoratissimi. I frequenti viaggi a Londra avevano insospettito i più attenti ma ora è facile capire qualche fosse il motivo degli sposamenti nella capitale inglese: Goffredo Cerza, nato e cresciuto a Roma, edè uno studente di ingegneria e vive proprio a Londra, dove i due si sarebbero conosciuti ormai diversi mesi fa. Il ragazzo sfoggia su Instagram un fisico scolpito e un discreto fascino. Goffredo è il primo fidanzato "ufficiale" di Aurora dopo la fine della storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo.

La benedizione di Michelle Hunziker
Prima della paparazzata pubblica sul settimanale Chi, la coppia era venuta allo scoperto con un romantico selfie al tramoto, realizzato a Cesenatico e pubblicato su Instagram. I due però starebbero insieme già da diversi mesi, anche se inizialmente hanno voluto mantenere un profilo basso: ai più curiosi però non era sfuggita la partecipazione di Goffredo alla festa per i quarant'anni di Michelle Hunziker, lo scorso febbraio. Le presentazioni in famiglia ci sono dunque già state. 



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti