"Il vero amore dura per sempre, anche quando non si sta più insieme. Nulla scalfisce l'incontro di due anime". Parola di Asia Argento che ha ammesso di aver pianto dopo aver incontrato di nuovo il suo grande amore Morgan in televisione. L'attrice lo ha confessato al settimanale F cui poi ha raccontato: "Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata".

Marco Castoldi e Asia Argento si erano messi insieme nel 2000 e dopo circa un anno è nata Anne Lou. Proprio la figlia, durante la separazione, è stata oggetto di liti e di ricatti, ma ora l'ascia di guerra è stata sotterrata e dopo tanti anni pur non stando più insieme, l'ex coppia pià dark dello showbiz italiano vive in pace e rispetto reciproco.

Dopo Morgan Asia si era risposata con il regista Michele Civetta e ha avuto un secondo figlio così come Morgan, padre di una bambina nata dalla relazione con Jessica Mazzoli.

Adesso sono entrambi single e Asia a proposito di un eventuale nuovo amore ha detto: "Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti