Barbara Massaro

-

"Il vero amore dura per sempre, anche quando non si sta più insieme. Nulla scalfisce l'incontro di due anime". Parola di Asia Argento che ha ammesso di aver pianto dopo aver incontrato di nuovo il suo grande amore Morgan in televisione. L'attrice lo ha confessato al settimanale F cui poi ha raccontato: "Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata".

Marco Castoldi e Asia Argento si erano messi insieme nel 2000 e dopo circa un anno è nata Anne Lou. Proprio la figlia, durante la separazione, è stata oggetto di liti e di ricatti, ma ora l'ascia di guerra è stata sotterrata e dopo tanti anni pur non stando più insieme, l'ex coppia pià dark dello showbiz italiano vive in pace e rispetto reciproco.

Dopo Morgan Asia si era risposata con il regista Michele Civetta e ha avuto un secondo figlio così come Morgan, padre di una bambina nata dalla relazione con Jessica Mazzoli.

Adesso sono entrambi single e Asia a proposito di un eventuale nuovo amore ha detto: "Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Asia Argento e Max Gazzè: è nata una storia d'amore?

I due dopo una lunga conversazione via Twitter sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci appassionati

Asia Argento, storia finita con Max Gazzè: "Gli uomini mi disgustano"

Già al capolinea la storia con Max Gazzè, ora Asia Argento dichiara: "Le donne sono superiori"

Ballando con le stelle 11: Morgan superstar, lite Platinette-Lucarelli

Polemiche incrociate contro l'opinionista, con Mauro Coruzzi che sbotta e difende Asia Argento

Amici 15: fuori i La Rua, scontro tra J-Ax e Morgan. Ecco i semifinalisti

Mercoledì la semifinale con Gabriele, Elodie e Lele dei Bianchi, Sergio e Ale dei Blu. Il talent batte l'Eurovision Song

Meraviglioso Modugno a Polignano a Mare con Morgan ed Enrico Ruggeri

A Riccardo Scamarcio andrà il Premio Città di Polignano. Tra gli ospiti anche Dolcenera, Francesca Michielin e Francesco Gabbani

Commenti