Arriva il numero amico per le fan di Ryan Gosling

Dopo l'annuncio della pausa di riflessione del divo è stata aperta la Gosline

Ryan Gosling (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Una sorta di telefono amico, un numero da comporre per sfogarsi e trovare dall'altra parte qualcuno pronto a comprenderti e cogliere il dramma che stai vivendo. Da quando l'attore Ryan Gosling ha parlato dell'intenzione di staccare un pochino la spina le sue numerose fans sono cadute nella disperazione e dall'Inghilterra è arrivata l'idea di lanciare la Gosline, una linea telefonica di supporto per ammiratrici disperate.

Questa sorta di servizio di SOS è stato lanciato da Blink Box, un servizio inglese di video on demand ed è stata accolta con entusiasmo.

goslyn_emb4.jpg

"Ho girato troppo - ha dichiarato qualche tempo fa il divo considerato tra i più sexy di Hollywood - Ho esagerato. E questo mi ha fatto perdere la prospettiva di quel che sto facendo. Penso che ora sia giusto fermarmi e riconsiderare la mia vita e la mia carriera, tornare a riscoprire i motivi per cui faccio questo mestiere".

Gosling, 32 anni, è nelle sale dal 29 marzo nel film Come un tuono, dove recita accanto alla fidanzata Eva Mendes. "Credo che l’unico modo per farlo sia fermarsi un po’. Ho bisogno di prendermi una pausa da me stesso e penso che questo stesso bisogno lo senta il pubblico, anche lui ha bisogno di allontanarsi da me"

Componendo il numero telefonico della Gosline si potrà sentire la voce registrata dell'attore che dice "E allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile. E dovremo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo perché io voglio te! Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te ogni giorno della nostra vita". In realtà questa è una frase tratta da una scena del finale della pellicola "Le pagine della nostra vita" dove recita Ryan.

L'idea della Gosline è piaciuta molto e le ammiratrici si sono sentite consolate da questa sorta di numero amico tanto che #gosline è diventato trand su Twitter tra l'entusiasmo della Rete.

© Riproduzione Riservata

Commenti