Arnold Schwarzenegger presenta il figlio: due gocce d'acqua
Anders Debel Hansen/AFP/Getty Images
Lifestyle

Arnold Schwarzenegger presenta il figlio: due gocce d'acqua

Finalmente insieme... In palestra. I due sono stati immortalati durante una sessione di allenamento

Due gocce d'acqua: Arnold e Joseph Baena Schwarzenegger, padre e figlio, ma soprattutto due colossi di muscoli alle prese con pesi e bilancieri in palestra. Schwarzy ha voluto così "presentare" il figlio 18enne sabato scorso alla Gold's Gym di Venice, in Florida.

E' la prima volta che l'attore ed ex Governatore della California si fa immortalare con il figlio più giovane, come hanno mostrato alcuni scatti in esclusiva del sito americano Tmz.

Fino ad ora, infatti, Arnold Schwarzenegger era stato fotografato dai paparazzi solo in compagnia dell'altro figlio, Patrick.

Jospeh è nato dalla relazione extraconiugale di Schwarzy con Patty Baena, ex collaboratrice domestica della famiglia, venuta alla luce nel 2011 e che ha portato alla fine del matrimonio con Maria Shriver, dopo 25 anni di nozze. Di fronte allo scandalo l'ex Terminator ha dichiarato di aver saputo del figlio Jospeh solo 8 anni dopo la sua nascita.

Lo scorso sabato è stato per Schwarzy un vero sabato da papà: prima con Joseph, poi Patrick, che ha raggiunto al Coachella Festival Valley Music and Arts Festival, la kermesse musicale e artistica più famosa d'America, che si tiene in California. Patrick è invece nato dal matrimonio di Schwarzenegger con Maria Shriver, nipote dell'ex Presidente Usa, John Fitzgerald Kennedy. L'attore ed ex Mr Olympia, ha altri tre figli: Katherine Eunice, Christina Maria Aurelia e Christopher

Anders Debel Hansen/AFP/Getty Images
Fino ad ora Schwarzy si è sempre fatto fotografare solo col il figlio più grande, Patrick

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso