Antonella Clerici: "Sono tornata con Eddy, ma non sarò più una geisha"

La conduttrice de La prova del cuoco si racconta e svela il clamoroso ritorno di fiamma con Martens

Antonella Clerici Eddy Martens

La Clerici ha appena pubblicato per Mondadori Tutti a tavola!, scritto con Ambra Romani e Sergio Barzetti – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati assieme. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, che il 6 dicembre compirà 50 anni, nel corso di un’intervista al settimanale Oggi. “Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante”, svela la Clerici tracciando un bilancio della loro storia. 

COPPIA IN PROVA. Eddy e Antonella hanno ripreso a frequentarsi dopo la profonda crisi vissuta la scorsa estate. Poi lui è andato a trovare la figlia Maelle – come testimoniavano le foto paparazzate ad Ansedonia, buon retiro della conduttrice - e non se n’è più andato, tanto che ora vivono di nuovo assieme nella casa romana della Clerici. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario”. Il momento d'oro sentimentale si somma a quello lavorativo: la La prova del cuoco si conferma leader di ascolti del mezzogiorno televisivo e il nuovo libro di cucina Tutti a tavola (edito da Mondadori e scritto con Ambra Romani e Sergio Barzetti) si prepara a scalare le classifiche e a diventare uno dei più regalati a Natale. Senza contare che il prossimo anno tornerà anche in prima serata su Rai Uno con Ti lascio una canzone

MAI PIU’ GEISHA. Alla soglia dei 50 anni, la Clerici si racconta nel suo stile, cioè senza troppi filtri e con grande schiettezza. E svela che uno degli errori commessi dalla coppia è stato quello di ritrovarsi a lavorare assieme: “E’ stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”, dice. Ma la confessione a cuore aperta va oltre e Antonella Clerici confessa di non voler essere più una donna geisha. “Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto”.

© Riproduzione Riservata

Commenti