Barbara Massaro

-

Eddy sarebbe un manager non in grado di far fruttare il ristorante che lei gli ha aperto in Campania. Per questo motivo Antonella Clerici avrebbe litigato furiosamente con Martens cui la conduttrice ha affidato la gestione di un locale finanziato a sue spese.

Una questione, quindi, squisitamente economica, ma risolvibile visto che la Clerici amerebbe ancora profondamente il padre di sua figlia.

I due, del resto, da quando stanno insieme di alti e bassi ne hanno vissuti parecchi tra liti furiose, scappatelle perdonate e grandi riappacificazioni.

In questo l'Antonella Nazionale ha dimostrato di essere una vera matrona in grado di mettere la serenità della figlia e la pace famigliare davanti all'orgoglio.

Il ballerino, però, è sempre tornato all'ovile anche se la giovane età e la prestanza fisica lo hanno spesso indotto in tentazione.

Del resto anche la Clerici non si è mai privata delle amicizie maschili, come quella con Adolfo Panfili col quale spesso la conduttrice de La prova del cuoco s'intrattiene a cena a Roma. Mano nella mano, sorrisi e carezze, ma nulla di più (almeno fino a prova contraria). Tra i due ci sarebbe solo molto affetto, ma Eddy è avvisato: non è lui quello che tiene il coltello dalla parte del manico.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Antonella Clerici: "Con Eddy sono felice"

Finito il periodo buio col compagno la conduttrice fa il bilancio del suo primo mezzo secolo

Il terzo grado - Antonella Clerici

Intervista alla conduttrice alla vigilia della settima edizione di Ti lascio una canzone, al via da sabato in prima serata

Senza Parole, al via il nuovo show del sabato sera di Antonella Clerici

Protagonista è la gente comune che farà recapitare dei messaggi molto speciali

Ti lascio una canzone, le novità dello show condotto da Antonella Clerici

In giuria Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani

La prova del cuoco: malore in diretta, Antonella Clerici lascia la trasmissione

La conduzione della puntata è stata poi affidata ad Anna Moroni e a Lorenzo Branchetti, volti storici del cooking show

Commenti