Barbara Massaro

-

Il prossimo 9 ottobre la cantante non vedente Annalisa Minetti sposerà Michele, suo compagno di vita e d'amore da diverso tempo.

L'annuncio è arrivato nel corso di un collegamento video con gli studi di Pomeriggio 5. Annalisa, che è già stata sposata con Gennaro Esposito, ex calciatore e padre di suo figlio Fabio, 8 anni, aveva svelato tempo fa a Domenica live di aver ricevuto la proposta ma aveva sottolineato di non aver ancora avuto il coraggio di rispondere.

Quella risposta, a quanto pare, è arrivata e la Minetti, che è anche cantante e atleta paraolimpica, ha accettato. E proprio lo sport le ha permesso di conoscere il suo principe azzurro, il fisioterapista che l'ha aiutata a superare una brutta tendinite e anche la fine del suo primo matrimonio nel 2012.

Ora Annalisa è pronta a ricominciare una nuova pagina della vita accanto a Michele e Fabio, il bimbo che è la ragione stessa della sua esistenza

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cristel Carrisi e Davor Luksic, matrimonio a Lecce in Apecar

La terzogenita di Al Bano e Romina Power ha detto sì nella Chiesa di San Matteo

Usain Bolt, dopo le scappatelle il matrimonio

Kasi Bennett, la fidanzata del campione, lo ha perdonato anche grazie ai fiori d'arancio

Beyoncè: proposta di matrimonio durante il concerto

Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio in vista?

I due si frequenterebbero da circa un anno in gran segreto a causa di un accordo firmato dalla Holmes al momento del divorzio da Tom Cruise

Commenti