Angelina Jolie regala un'isola a Brad Pitt

Si tratta di un atollo a forma di cuore per festeggiare i 50 anni dell'attore

Brad Pitt sul divorzio: "Sono molto triste, ma l'unica cosa che conta è il benessere dei nostri figli" – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Una cravatta, un orologio, un paio di gemelli? Fare un regalo ad un uomo non è mai semplice, ma se quell'uomo è tuo "marito", compie 50 anni e si chiama Brad Pitt l'affare assume proporzioni notevoli. 11 ettari per la precisione. Cioè la grandezza dell'isolotto a forma di cuore che Angelina Jolie parrebbe intenzionata a comprare per festeggiare degnamente il mezzo secolo del suo Brad.

L'icona sexy degli anni '90 (ma anche 2000) spegnerà le 50 candeline il prossimo 18 dicembre. Ange, già da tempo, è a caccia di regalo degno del suo grande Amore e quando si hanno sette figli di età assortita a cui badare, l'idea di comprarsi (potendoselo permettere) un'isola deserto non è poi così raminga. Per questo l'attrice ha messo gli occhi su Petra Island, un atollo che si trova a circa 50 miglia da New York. L'isolotto ha una particolare forma a cuore e sull'area sono costruite solo due case tra l'altro progettate dall'architetto preferito di Pitt, cioè Frank Lloyd Wright

A togliere a Brad l'effetto sorpresa è stato il tabloid Mirror che ha anche precisato il costo del regalino: 12 milioni di euro.

Per una delle attrici più pagate del mondo non è una grande cifre, e di certo un prezzo sostenibile per una fuga romantica con Brad Pitt, mica uno qualsiasi. 

© Riproduzione Riservata

Commenti