Angelina Jolie: "Niente tatuaggi per i miei figli"

La signora Pitt è alle prese con le richieste adolescenziali della sua piccola tribù che cresce

"The Tree Of Life" Premiere - 64th Annual Cannes Film Festival

Angelina Jolie – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Sul suo corpo ha 12 tatuaggi uno dei quali è un'enorme tigre sul fondoschiena, ma Angelina Jolie quando sente i suoi figli maggiori parlare di tatoo diventa una furia. Maddox e Zahara insistono con mamma e papà per potersi tatuare qualcosa, ma mentre Brad pare più duttile Ange è irremovibile e si chiede quali siano le strade per impedire loro di marchiarsi per sempre.

"I papà con le loro figlie diventano come purè nelle loro mani..." ha scherzato l'attrice durante un'intervista radiofonica a RadioTimes Magazine, ribandendo, in questa maniera, il suo secco no a tatuaggi e piercing.

La Jolie non è altrettanto severa nei riguardi delle eventuali scelte professionali dei suoi ragazzi anche se preferirebbe non facessero gli attori: "Spero che un giorno trovino l'ispirazione per diventare scrittori, o anche politici" ha detto.

Difficile, però, pensare che tutti e sei i figli della coppia reale di Hollywood restino alla larga dal set e ciak cinematografici visto che la piccola Vivienne ha già debuttato accanto a mamma Ange in Maleficent e pare che il "gene" dell'attore abbia contaminato anche il resto della truppa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Angelina Jolie "Honorary dame" alla corte della Regina

La signora Pitt ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo impegno contro gli stupri di guerra

Angelina Jolie come George Clooney: futuro in politica?

La signora Pitt potrebbe scendere in campo dalla parte dei più deboli

Commenti