Angelina Jolie
Olycom
Lifestyle

Angelina Jolie è sempre più magra

Paura per l'attrice apparsa scheletrica alla prima di "Kung Fu panda 3"

C'è un limite alla magrezza, e Angelina Jolie quel limite lo ha superato da un pezzo. L'attrice è apparsa scheletrica alla prima di Kung fu Panda 3. Il semplice tubino nero che indossava metteva in mostra gambe stecchini e braccia emaciate.

Che la Signora Pitt avesse problemi col cibo era cosa nota e di certo la morte della madre seguita dalla doppia mastectomia e la rimozione di utero e ovaie non ha giovato all'equilibrio dell'attrice.

Eppure solo qualche giorno fa sarebbe stato sborsato un milione di dollari per procedere all'adozione di un bambino cambogiano che si unirebbe così alla truppa di casa Pitt.

Come farà Ange ad essere una super mamma di 7 figli se non è in grado di pensare alla sua stessa salute? Il marito Brad sarebbe terrorizzato dallo stato di salute di Angelina diventata un'ombra della dea di bellezza che è stata un tempo.

Pitt avrebbe persino minacciato il divorzio, ma quando lo spettro dell'anoressia inizia a scorrere nelle vene dell'anima neppure avere accanto uno come Brad Pitt aiuta se la spinta alla vita non parte dal pozzo nero dell'Io.

Angelina Jolie
Olycom
Angelina Jolie

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro