Angelina Jolie e Brad Pitt: le prime foto del matrimonio dell'anno

Per l'attrice abito firmato Versace e velo disegnato dai sei figli

La copertina di People con l'immagine di Ange vestita da sposa – Credits: People

Barbara Pepi

-

Abito a ruota candido firmato Versace e lungo velo arricchito da colorati disegni dei suoi sei figli. Si è sposata così Angelina Jolie che lo scorso 23 agosto, in gran segreto, ha detto "sì" a Brad Pitt dopo nove anni di unione, due di fidanzamento e sei figli.

Dopo la cerimonia top secret avvenuta nella residenza francese della coppia nella cappella di Chateau Miraval alla presenza di una ventina di invitati iniziano ad arrivare le prime foto. L'esclusiva è stata venduta al magazine Hello   che proprio oggi esce con l'album di nozze più atteso dello showbiz, mentre People riporta in copertina l'immagine di una sposa radiosa che si è presentata davanti al suo uomo con le braccia scoperte e i capelli raccolti, con un passo timido da fanciulla che nasconde l'emozione di un matrimonio a lungo chiacchierato, ma mai celebrato. L'abito è stato firmato da Luigi Massi per Versace e la griffe italiana, via Twitter, fa gli auguri ai neo sposi 

Ad organizzare la festa sono stati i sei ragazzi di casa Pitt, veri e propri wedding planner dell'evento. A loro la determinazione delle fasi della festa e, soprattutto, il disegno del prezioso velo indossato dalla madre, ricco della creatività della piccola ciurma di casa.

"Era importante per noi che questo giorno fosse rilassato e pieno di risate," hanno dichiarato Brad Pitt, 50 anni, e Angelina Jolie, 39 anni. "E 'stata una giornata speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia."

Un momento da sogno e un giorno indimenticabile reso, forse, più prosaico dalle 101 pagine di contratto pre matrimoniale firmate dalla coppia, ma si sa ad Hollywood funziona così.

© Riproduzione Riservata

Commenti