Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio si fa "in quattro" (feste)

Tutto pronto per il fatidico e tanto atteso "sì", che dovrebbe essere celebrato con ben 4 feste di matrimonio sparse nel mondo

Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero pronti alle nozze, con ben 4 feste di matrimonio in altrettanti angoli del mondo – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Rieccoci tutti pronti, con gli occhi puntati per non perdere neppure un dettaglio, neppure un sorriso o una lacrima del più atteso (e non ancora celebrato) matrimonio vip: quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Tutto questa volta sarebbe davvero pronto, compresa la festa, anzi le feste. Perché secondo quanto trapelato, sarebbero in programma ben 4 celebrazioni, in altrettanti angoli del mondo. La prima, come riferisce il Daily Star, si dovrebbe svolgere in Australia, dove Angelina è impegnata con le riprese del suo ultimo film, Unbroken. La data sarebbe ormai prossima, il 18 dicembre, giorno del 50esimo compleanno di Brad Pitt, al quale però la compagna ha fatto il meraviglioso e galattico regalo di un'isola a forma di cuore , qualche settimana fa. Se è vero che Angelina si trova nella terra dei canguri per motivi di lavoro, è altrettanto vero che però vorrebbe che la cerimonia fosse speciale a tal punto da aver pensato ad un rito aborigeno al sorgere del sole.

Diversa l'atmosfera per il secondo party, in programma invece a New York o Los Angeles, in coincidenza con le nozze vere e proprie, e alla presenza solo di pochi intimi. Dopo gli States, però, i Brangelini pare che vogliano però qualcosa di più "esotico" e precisamente una cerimonia (la terza) alle Bahamas, dove tra l'altro sono state sparse le ceneri della madre di Angelina Jolie, come a voler condividere con lei questo momento così importante della vita dei due attori.

Dopo tanto girare, non poteva mancare però neppure una tappa europea, che non poteva essere altro che nella romantica Francia, precisamente nel dimora di Chateau Miraval dei Brangelini, che già in passato era stata indicata come location delle nozze, mai celebrate. Tra preparativi e feste varie, il tutto dovrebbe durare diversi mesi fino ad arrivare a maggio, quando appunto potrebbe andare in scena l'ultimo party, un ricevimento alla presenza di numerosissimi amici e star di Hollywood (ma non solo), in concomitanza con il Festival di Cannes, che rischia così di passare in secondo piano di fronte all'evento forse più atteso del mondo del cinema.   

© Riproduzione Riservata

Commenti