Andrea Pirlo: la nuova fiamma è Valentina Baldini

La bionda trentacinquenne ha conquistato il giocatore della Juventus

Valentina Baldini – Credits: Twitter

Barbara Pepi

-

All'ombra delle Mole non si parla d'altro. La fanciulla che ha conquistato il cuore di Andrea Pirlo è una torinese doc. Si tratta di Valentina Baldini, immobiliarista, 35 anni, di buona famiglia, amante del fitness.

Pare che i due si siano conosciuti al Golf Club di Torino, dove Pirlo andava a giocare (l'indiscrezione è stata data dal sito SocialChannel) e che sia scattata la passione. Valentina, nel suo carnet di fidanzati vanta, tra gli altri, Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli e un tempo amico intimo dell'avvocato Gianni Agnelli.

Andrea e Valentina si frequenterebbero già da qualche tempo, ma solo ora è maturata la decisione di chiudere il matrimonio con Deborah Roversi forse per uscire allo scoperto con Valentina. 

Sembra che l'ex moglie del calciatore abbia confidato alle amiche al bar sotto casa che non avrebbe mai immaginato che il suo matrimonio naufragasse così. Ora le carte sono in tribunale e si attende solo l'ufficializzazione della separazione.

Intanto tutti sono sulle tracce di Valentina. Su Facebook non sembrerebbe avere un profilo, mentre appare su Twitter con un unico laconico tweet del dicembre del 2011 nel quale scrive: "mmm non so se mi piace".

© Riproduzione Riservata

Commenti