Anastacia: "Ho di nuovo il cancro al seno"

La cantante aveva già sconfitto un tumore analogo nel 2003

Anastacia (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

"Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003". E' un messaggio triste quello che compare stamane sulla fan page di Facebook della cantante Anastacia. La pop star si trova obbligata a far saltare il tour europeo che stava per cominciare e a disdire tutti gli impegni pubblici presi in precedenza a causa del brutto male che l'ha nuovamente colpita.  

"Di conseguenza - si legge ancora sulla sua bacheca - è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. 'Sto male al pensiero di deludere tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di 'It’s a man’s world Tour'. Mi si spezza il cuore solo a deluderli", ha detto.

"Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la diagnosi che le hanno fatto i medici e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto 'Non lasciare mai che il cancro rubi il 'meglio di te!' Ha già sconfitto il cancro una volta ed è determinata a farlo di nuovo con coraggio e il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici"

© Riproduzione Riservata

Commenti