Ambra nega la crisi con Francesco Renga, mentre Emma Watson dice basta allo stile inglese

I Brangelina ristrutturano il loro nido d'amore, Victoria Beckham porta la figlia di 15 mesi a danza

AMBRA SI INFURIA

Ambra non ci sta e dichiara guerra: "Il mio rapporto con Francesco (Renga- ndr.) non è finito. Quello che è stato scritto è solo spazzatura". L'attrice è un fiume in piena nell'intervista rilasciata ad A, dopo l'indiscrezione della rottura con il suo compagno: "Non sono ferita perché non è vero, ma hanno messo in mezzo pure i miei figli, hanno scritto che io e Francesco staremmo già dagli avvocati. Il fatto è grave e di fronte a questa violenza per la prima volta abbiamo deciso di ricorrere alle vie legali". Ambra e Francesco tengono duro, quindi, e dopo dieci anni d'amore e due figli non hanno intenzione di lasciarsi. L'amore dura, altro che gossip.

BRANGELINA, NUOVO NIDO D'AMORE

Venticinque mila euro per avere una dependance nella loro villa di campagna. E' quanto hanno speso Brad Pitt e Angelina Jolie per il loro nido d'amore, una cascina da tempo da ristrutturare. Forse sarebbe un buon posto per dare la festa di matrimonio, dicono gli amici. Quel matrimonio che in estate si doveva svolgere (forse) in Francia ma che alla fine non è stato mai fatto. E sembra che la coppia non sembra intenzionata a pronunciare il fatidico sì, nonostante le pagine di gossip scritte e le indiscrezioni dell'ultim'ora. Insomma, tanto rumore per nulla. Di rumore vero, ora, c'è solo quello degli operai in cascina.

EMMA DICE BASTA ALLO STILE ENGLISH

Ha trascorso l'ultimo anno profondamente innamorata del suo ragazzo ma ora Emma Watson ha detto "basta" e dopo averlo lasciato, giura che non uscirà più con un altro ragazzo britannico. Il motivo? "Sono troppo timidi". La star di Harry Potter ha riferito in un'intervista che se anche gli inglesi sono gentili e di buone maniere ci mettono due mesi per chiederle di uscire. Diverso atteggiamento hanno gli americani che addirittura per chiederle un incontro le suggeriscono la data: un'audacia che trova attraente. Inglesi siete avvertiti, svegliatevi se volete una chance.

HARPER, PROVETTA BALLERINA

A 15 mesi già aspira a diventare la ballerina. Harper, la figlia di David e Victoria Beckham è già sulle punte dei piedi da alcune settimane perché i genitori, soprattutto la mamma, vedono per lei un futuro da showgirl. "E' una coppia che spinge i figli alle attività in giovanissima età. Non ci trovano nulla di male" dice una fonte vicino alla coppia che poi tesse le lodi della piccola che sta muovendo così i primi passi nella danza. Che Victoria abbia trovato il suo successore nelle Spice Girls?

© Riproduzione Riservata

Commenti