Amber Heard arriva in Tribunale a Los Angeles
Gettyimages
Lifestyle

Amber Heard, scena muta in Tribunale

L'attrice, a sorpresa, davanti alla Corte non ha ribadito le accuse di violenza domestica ai danni di Johnny Depp

Doveva essere il giorno di Amber Heard, il momento in cui snocciolare davanti al giudice le ragioni per le quali l’attrice ha mosso pesanti accuse di violenza domesticanei confronti dell’ex marito Johnny Depp dal quale è separata dallo scorso 21 maggio.

Il momento della verità, invece, non c’è stato.

Amber, infatti, in Tribunale, ha fatto scena muta. E’ arrivata al cospetto del giudice con un’ora e mezzo di ritardo nascosta dietro grandi occhiali scuri e non ha aperto bocca limitandosi a chiedere ai suoi legali di giungere al più presto all’accordo economico.

Mancando l'accusatrice prima gli altri testimoni, dai portieri dell’abitazione alle forze dell’ordine locali intervenute sul posto, si sono presentati in aula per niente.

Dopo 10 ore di discussione gli avvocati non hanno, come prevedibile, raggiunto l’accordo economico e quindi al momento il match è sospeso e rimandato al secondo round.

Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard. Il passato turbolento di Depp gli ha fatto avere non pochi guai con le autorità, ma oggi a mettere in crisi l'attore è la vicenda dell'ingresso clandestino dei suoi cani in Australia. Per colpa della bravata vip in barba alle regole del Paese Johnny (ma anche la moglie Amber) rischia fino a 10 anni di carcere oltre che una multa salatissima

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro