Francesco Canino

-

Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato: è questione di giorni e Amal Alamuddin e George Clooney diventeranno genitori. L'avvocatessa libanese sta infatti per partorire, visto che la scandenza è fissata per i primi giorni di giugno, e a confermare l'imminente nascita dei gemelli è l'attore, che ha annullato tutti gli impegni lavorativi per rimanere a Londra vicino alla moglie. 

LEGGI ANCHE: 5 COSE DA SAPERE SU AMAL ALAMUDDIN
LEGGI ANCHE: LA GRAVIDANZA DI AMAL CLOONEY

Amal Alamuddin Clooney sta per partorire
I gemelli Clooney stanno per nascere. A Londra è tutto pronto per il ricovero in clinica di Amal Alamuddin, che potrà contare sulla vicinanza del celebre marito. George Clooney ha infatti azzerato la sua agenda e ha annullato anche la partecipazione alla cerimonia di consegna degli Aurora Prize for Awakening Humanity, in Armenia. "Avrei davvero voluto essere lì con voi, ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c'ero, non sarei mai più potuto tornare a casa", ha ironizzato nel video inviato alla serata benefica. 

LEGGI ANCHE: GEORGE CLOONEY DIVENTA PAPÀ

I gemelli Clooney sbancano il gossip
La gravidanza più mediatica dell'ultimo anno sta dunque per giungere al termine. La notizia che la coppia Clooney-Alamuddin fosse in dolce attesa aveva cominciato a circolare già lo scorso gennaio, ma era stata ufficializzata 
solo a febbraio, complice la confessione anonima a People di una fonte anonima vicina alla star hollywoodiana: il magazine ha confermato per primo che l'attore e l'avvocatessa erano in attesa di due gemelli e il sesso dei nascituri - un maschio e una femmina - è stato invece rivelato quasi per caso da Cindy Crawford, storica amica di Clooney.

Dopo la nascita dei gemelli - il cui nome è ancora un mistero - la coppia continuerà a vivere a Sonning, nel Berkshire, a pochi chilometri da casa dei genitori di Pippa e Kate Middleton. Clooney, che farà la spola tra l'Europa e l'America, due anni fa ha infatti acquistato una villa da 12 milioni di sterline, una parte della quale è stata completamente riarredata in vista dell'arrivo dei due bambini.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amal Clooney, primo red carpet in gravidanza

Mano nella mano con il marito George l'avvocato ai César indossava un morbido abito bianco firmato Versace

E' già toto-nomi per i gemelli Clooney

Smentiti i nomi proposti per scherzo da George Clooney per i suoi figli è top secret la scelta di Amal

Commenti