Barbara Massaro

-

Il futuro di Alice Sabatini non è in passerella. La neo eletta Miss Italia, infatti, non sogna le fashion week e le maison di moda come modella, ma il suo progetto è quello di recitare. Lo aveva detto all'indomani dell'incoronazione rivelando che uno dei suoi modelli di riferimento è Miriam Leone partita da Miss Italia e arrivata al cinema.

Sono tante le Miss che hanno utilizzato il concorso come trampolino di lancio per la carriera d'attrice da Sophia Loren in poi e Alice si vuole dirigere in quella direzione.

La modella utilizzerà la borsa di studio vinta per studiare recitazione e, se le cose non dovessero andare bene, vorrebbe iscriversi all'università. Per amore del cinema, però, non è intenzionata a rinunciare alla sua morale e oggi dice: "Non girerei mai una scena di nudo".

Idee chiare per la giovane che non vuole passare "alla storia" come "Quella del 1942" anche se ammette: "Le critiche mi hanno resa più forte" e la gaffe, nel bene o nel male, le ha dato una popolarità che altrimenti si sarebbe dovuta sudare molto di più, ma nella vita si sa, anche la fortuna ha la sua parte

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Miss Italia 2015. Alice Sabatini: "Sogno il cinema e m'ispiro a Miriam Leone"

Ha 18 anni, punta ad iscriversi all'università e aspira a diventare attrice

Alice Sabatini è Miss Italia 2015

Alice Sabatini, il web non perdona il suo #vorrei

E voi in che epoca sareste voluti nascere?

Alice Sabatini, miss social network

La reginetta di bellezza su Instagram tra selfie hot e momenti privati

Commenti