Alessia Marcuzzi: nuovo amore in vista?

Cinguettii "sospetti" da parte della showgirl che, dopo la fine della storia Facchinetti, potrebbe aver ritrovato l'amore

Barbara Pepi

-
 

"Buonanotte, lovers" cinguetta su Twitter Alessia Marcuzzi postando la foto di due amanti che si baciano teneramente nel letto. Un attimo di romanticismo fine a se stesso o un messaggio, neppure troppo in codice, per il suo di lover? 

Alessia, ad un mese dal ritorno del Grande Fratello, potrebbe aver ritrovato l'amore dopo la fine, civile anche se dolorosa, della relazione con Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia.

Dopo l'addio a Francesco la Marcuzzi non ha avuto altre storie e si è dedicata a tempo pieno a fare la mamma ricoprendo Mia e Tommaso (il primo figlio avuto dal calciatore Simone Inzaghi) di coccole e attenzioni.

Diverse le foto su Twitter delle interminabili gambe della showgirl avvinghiate a quelle dei suoi bambini e le testimonianza di una vita molto domestica per l'esplosiva conduttrice.

Da qualche settimana, però, il profilo di Ale si è riempito di ammiccamenti romantici e allusioni all'amore. Prima una foto di due innamorati che si baciano e la scritta "True inspiration"; ora l'immagine degli amanti sotto alle lenzuola. Che Cupido abbia bussato alla porta di Alessia

Per ora tutto tace, ma se la vita professionale della Marcuzzi riprendesse quota insieme a quella personale la bionda conduttrice se lo sarebbe davvero meritato.

© Riproduzione Riservata

Commenti