Alessia come Scarlett: la Marcuzzi sposa a sorpresa

La showgirl, come la Johansson, ha scelto le nozze "low profile" annunciando il "Sì" già a cose fatte

Schermata 12-2456993 alle 15.57.48

– Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Le lunghe gambe scoperte, un abito in pizzo con velo e bouquet tra le mani. Si è sposata così Alessia Marcuzzi che ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando poco fa le nozze celebrate stamani col compagno Paolo Calabresi.

Sul suo seguitissimo blog "La Pinella" la conduttrice del Grande Fratello ha scritto: "Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!"

Tutti sono rimasti stupiti visto il basso profilo tenuto ultimamente dalla bionda soubrette sulle sue questioni di cuore. Dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti e la nascita della figlia Mia, Ale aveva trovato in Paolo Calabresi l'uomo giusto in grado di restituirle serenità ed entusiasmo.

Non si era mai parlato, però, di nozze fino al clamoroso colpo di scena di poche ore fa. Ormai il matrimonio a sorpresa sembra essere un must per la gente che conta e dopo la diva Scarlett Johansson anche la nostrana Alessia ha preferito al clamore delle nozze modello Hunziker Trussardi lo stile sobrio della Johansson. 

Nessun dettaglio è trapelato fino ad ora sul luogo della festa nè sugli invitati. Alessia ha battuto sul tempo l'ex Francesco Facchinetti, da poco padre del piccolo Leone e fresco di annuncio di nozze con la fidanzata Wilma Helena Faissol. Ai grandi annunci, la Marcuzzi, donna concreta e tenace, ha preferito i fatti condividendo la sua gioia solo a cose fatte.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, amore al bacio in vacanza

La coppia si concede una pausa in barca al lago Maggiore senza figli e senza stress

Alessia Marcuzzi è incinta?

La conduttrice tv potrebbe aspettare il suo terzo figlio

Alessia Marcuzzi: "Mai all'Isola dei Famosi come naufraga"

"Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua benedizione", svela

Scarlett Johansson e Romain Dauriac: matrimonio top secret

La diva e l'ex giornalista si sarebbero scambiati le promesse subito dopo la nascita di Rose, a settembre

Commenti