Barbara Massaro

-

E' proprio vero che il divorzio fa bene alla coppia. Da quando Alena Seredova e Gigi Buffon si solo lasciati per entrambi le cose vanno davvero meglio.

Gigi, a settimane, diventerà padre del terzo maschietto grazie alla gravidanza della nuova compagna Ilaria D'Amico e pare che anche per Alena la cicogna si sia alzata in volo.

A quanto sembra, infatti, la showgirl ceca sarebbe incinta per la terza volta dopo la nascita di Louis Thomas, 2007 e di David Lee, 2009 avuti dall'ex marito Buffon.

La Seredova, infatti, aspetterebbe il primo bimbo dal nuovo compagno Alessandro Nasi con il quale fa coppia fissa da dopo l'addio al portierone della Nazionale. Lei, per ora, smentisce anche se, via Instagram, strizza l'occhio ai followers. Alena, del resto, ha sempre detto di non aver mai escluso l'ipotesi di una terza gravidanza coltivando il sogno segreto di avere una femminuccia dopo i due maschietti. Sarà la volta buona? Sarà riuscito Nasi a regalare ad Alena il fiocco rosa tanto aspettato?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Buffon-Seredova: la coppia scoppia?

Pare essere vicino alla conclusione il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli. Cinque scatti dei momenti felici

Alena Seredova: "Non ho bisogno di un avvocato"

La modella su Twitter smentisce la crisi matrimoniale con Buffon

Alena Seredova, bookmaker scatenati sull'erede di Buffon

Chi conquisterà il cuore della modella? Da Osvaldo a Balotelli sono aperte le scommesse

Commenti