Naike Rivelli a nudo per Lucignolo 2.0

La figlia di Ornella Muti si concede un'intervista senza veli alla trasmissione di Italia 1

– Credits: Foto da video

Barbara Pepi

-

Nuda. Non c'è altra definizione per connotare Naike Rivelli intervistata da Lucignolo 2.0. La figlia di Ornella Muti, davanti alle telecamere di Mediaset, si è mostrata senza veli e ha rispposto alle domande del giornalista seduta su di una poltroncina come mamma l'ha fatta. Una mano a coprire i seni la splendida ragazza si è spesa in un'apologia della sua nudità mostrata, ma non ostentata senza falsi pudori. "E' stata mia madre ad insegnarmi a non avere timore del mio corpo" ha dichiarato l'attrice trentottenne nata dalla relazione tra la Muti e il produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro.

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore una sua breve clip pubblicata su Facebook e poi censurata dal social network nella quale mostrava il derriere  in vasca da bagno. Naike si è detta stupita dello scalpore un un breve video che lei ritiene essere buffo e simpatico.

La donna, che è anche madre di un ragazzo di diciotto anni, ha spiegato la sua visione del mondo e della sessualità. "Non importa se amo un uomo o una donna, mi basta amare". 

La figlia di Ornella Muti, che ammette di adorare sua madre e di ritenerla il suo mito, ha poi detto che sono ormai tre mesi che non fa l'amore con nessuno e che spera di innamorarsi presto.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti