Adam Levine e Behati Prinsloo sposi in Messico

Il leader dei Maroon 5 e l'angelo di Victoria's Secret si sono detti sì davanti a 300 invitati

Adam Levine e Behati Prinsloo – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Matrimonio in Messico, viaggio di nozze in Sudafrica e parterre di ospiti degno di un red carpet: Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati. La cerimonia è avvenuta lo scorso 19 luglio quando il leader dei Maroon 5 e l'angelo di Victoria's Secret si sono detti sì davanti a 300 ospiti giunti a Cabo San Lucas, in Messico, presso la rinomata Flora Farms . Il cantante e la modella sono fidanzati da poco più di un anno, ma il fascinoso front man dei Maroon 5 ha chiesto la mano di Behati solo qualche settimana fa recandosi di persona e in pompa magna a casa del padre di lei, pastore protestante, e ottenendo la benedizione. 

Poche ore prima delle nozze Adam su Facebook aveva scritto: "Let's do it", "Facciamolo" e poi più niente.

Alla festa sarebbero stati presenti oltre agli altri componenti della band Robert Downey Jr., Jason Segel, Jonah Hill e le top model Erin Heatherton e Coco Rocha. La sposa indossava un abito Marchesa e la cantante Stevie Nicks ha cantato al party nuziale.

Secondo E!News il viaggio di nozze sarà in Sudafrica dove la coppia ha intenzione di proseguire con i festeggiamenti. Per ora non ci sono foto ufficiali di una cerimonia che è avvenuta all'insegna della riservatezza e lontano dal clamore hollywoodiano.

© Riproduzione Riservata

Commenti