Golino - Scamarcio: prove di riavvicinamento in corso
Lifestyle

Golino - Scamarcio: prove di riavvicinamento in corso

A Venezia quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino era una delle coppie più attese, ma dopo la separazione qualcosa potrebbe cambiare

Sono stati insieme 11 anni e non sono ancora "ufficialmente" separati, ma di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme si sono perse le tracce.

L'ultima uscita ufficiale è stata a Cannes, ma già allora i tempi dei grandi baci e dei sorrisi innamorati sembravano passato remoto.

Da qualche tempo però, almeno così scrive Novella 2000, i due starebbero tentando un riavvicinamento lontano dagli occhi indiscreti della stampa.

Scrive Novella: "Sabato 20 agosto l'attrice ha preso un volo dall'aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa. Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di fuggire insieme su un'isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto".

E poi prosegue: "Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa… Fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme".

E poi conclude: "La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi".

Sarà davvero così? Al momento si tratta solo di un'indiscrezione scaldalistica e la coppia, riservatissima, ci pensarà a lungo prima di uscire di nuovo allo scoperto.

Valeria Golino Riccardo Scamarcio insieme a Cannes
(Photo by Luca Teuchmann/Getty Images)
Valeria Golino Riccardo Scamarcio insieme a Cannes

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro