George Clooney ha un nuovo amore
George Clooney ha un nuovo amore
Società

George Clooney ha un nuovo amore

Si tratta dell'avvocato Amal Alamuddin: una fascinosa morettina che ha conquistato lo scapolo d'oro di Hollywood - Tutte le donne di Clooney

Dopo la bionda è tornata la mora. E' metodico George Clooney nella scelta delle sue compagne. Lo scapolo d'oro di Hollywood, dopo aver detto addio al biennio con Stacy Keibler, ha trovato un nuovo amore. Si tratta di una morettina misteriosa che si chiama Amal Alamuddin. E' un famoso avvocato dalle discendenze arabeggianti specializzata in diritto internazionale e amica, tra gli altri, di Kofi Annan. Pare che con lei Clooney si diverta molto trovandola bella e intelligente e che ci sia più di un flirt. I due sono stati paparazzati al ristorante e in auto felici e raggianti. 

Dopo la fine della storia con la wrestler Stacy,  i rumors su presunti nuovi amori si erano sprecati. Prima si era parlato del riavvicinamento con l'ex croata Monika Jakisic. poi addirittura c'era stata l'insinuazione di una liason con  Katie Holmes , e ora la nuova storia con Amal.

Per capire se il fascinoso avvocato riuscirà nell'impresa mancata da molti, cioè quella di accasare George, bisogna aspettare i soliti due anni: se tra 25 mesi i due staranno ancora insieme l'avvocato potrebbe aver vinto quella che ormai in molti danno per una causa persa: sposare George Clooney.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti