Società

George Clooney e il lifting ai testicoli, i figli di Will e Kate saranno tutti Principi, Bieber e Styles in vacanza insieme

Succede oggi a Hollywood e dintorni

Gettyimages

Ironico e sornione, sempre in bilico tra il serio e il faceto, George 'scapolo d'oro' Clooney al mensile Max ha dichiarato di non aver mai fatto un lifting agli occhi ma di aver "speso parecchio per farsi stirare la pelle dei testicoli". "E' una tecnica nuova, ha spiegato l'attore, a Hollywood la fanno tutti, del resto lì non mi piacciono le rughe!"

Chi ha fatto l'intervista non ha potuto verificare se effettivamente lo stiramento sia avvenuto o meno, ma George si è sempre divertito a scherzare sulla sua vita privata. Cavallo di battaglia la questione omosessualità. Qualche tempo fa durante un'intervista gli era stato chiesto: "Lei è gay, gay, gay?"  e lui aveva risposto: "No, solo gay, gay. Il terzo è una forzatura".  "Tutti pensano che sia gay - aveva poi precisato - E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti