George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio
Gettyimages
George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio
Società

George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio

A 10 mesi dal matrimonio veneziano la coppia avrebbe deciso di allargare la famiglia

Trentasette anni lei, cinquantaquattro lui se Amal Alamuddin e George Clooney vogliono un figlio è meglio che ci pensino il prima possibile.

Per questo la coppia, che ha festeggiato i 10 mesi di matrimonio, sarebbe pronta ad allargare la famiglia. Il magazine UsWeekly ne è certo tanto da aver citato una fonte vicinissima ai due coniugi che avrebbe detto: "Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta prendendo lavoro extra, si limita a portare avanti i vecchi così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa. Hanno anche fatto visita ad un centro di fertilità, sono davvero decisi a farlo".

Tutto programmato, dunque. Clooney Jr. dovrebbe nascere nel 2016 a Londra e andare a vivere nel castello che papà George sta facendo restrutturare.

Si tratta di una villa del XVII secolo che Clooney sta facendo sistemare sborsando 15 milioni di dollari. Una casa da sogno da quasi 900 metri quadrati che avrà al suo internouna nursery, con 9 camere da letto ed 8 bagni. I lavori dovrebbero essere completati entro Natale, in modo da poter ospitare l'eventuale bebè.

Amal Alamuddin Clooney con George Clooney alla premiere of 'Tomorrowland' a Roppongi Hills, Tokyo Giappone. Per l’occasione Amal ha indossato una clutch Serpenti Hypnotic Bulgari
Ti potrebbe piacere anche

I più letti