George Clooney e Amal Alamuddin: dove se non alle Seychelles?
Ansa
Lifestyle

George Clooney e Amal Alamuddin: dove se non alle Seychelles?

Dopo il matrimonio a Venezia la luna di miele degli sposini non poteva che essere nel più romantico dei posti

Dopo un matrimonio da 13 milioni di euro la luna di miele non poteva che essere all'altezza. George Clooney e Amal Alamuddin, dopo essersi detti sì per 4 giorni di fila a Venezia hanno preso l'aereo e, inseguiti da uno stuolo di paparazzi (e altrettante guardie del corpo), sono volati alle Seychelles.

Luna di miele reale

Per la precisione nel lussuosissimo North Island Resort, lo stesso scelto da William e Kate per la Royal Honey Moon. A consigliare il divo sarebbe stato l'amico (tira pacchi) Brad Pitt, habituè di questo paradiso in Terra. Una fonte avrebbe fatto sapere: "Si tratta di uno dei posti più belli sulla Terra, e George voleva mostrare ad Amal qualcosa di ancor più straordinario di Venezia".

Romanticismo full optional

Quello scelto da George e Amal, infatti, non è un vero e proprio resort, ma si tratta di una composizione formata da undici ville dove il lusso arriva a livelli che i comuni mortali non riescono ad immaginare, location ideale per la quintessenza del romantismo full optional. Vi si giunge solo in elicottero e la privacy è essenziale. Lì George e Amal stanno vivendo i primi giorni d'amore e stanno costruendo il loro progetto di vita che secondo qualcuno andrebbe in direzione di Washington, città in cui un avvocato di successo e un attore amato da tutto il mondo tenterebbero una non improbabile salita alla Casa Bianca.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi