Daily Mail
Società

Tre gemelle identiche: un caso su due milioni

Le bambine sono sane e stanno bene. I genitori pensavano si trattasse di uno scherzo

Voleva solo dare un fratellino a sua figlia di 13 anni Melanie Thornton, la mamma dei record che, un caso su due milioni, ha dato alla luce tre gemelle identiche e sane cresciute in un'unica sacca.

La storia arriva dall'Inghilterra ed è stata riportata dal Daily Mail. Le bambine si chiamano Boe, Mika e Hope e, dicono i genitori, "Sono bellissime e buone". Il loro arrivo ha scombussolato non poco la vita di questa famiglia inglese ormai avvezza a vivere in tre. Dall'oggi al domani si sono trovati in casa tre bebè che collezionano 250 pannolini sporchi la settimana, che bevono 100 litri di latte e che, con le loro esigenze hanno sconvolto le vite di Melanie, del marito e della sorella maggiore Tia anche se, dicono in coro, "Ne vale la pena perchè sono tre creature adorabili".

La ragazzina, che tanto ha desiderato la sua sorellina, adesso non si può certo lamentare e, anzi, le toccherà rimboccarsi le maniche e darsi da fare che quelle tre piccole bocche da sfamare adesso sono anche affar suo.

La notizia del parto trigemellare ha fatto il giro del Paese e, in molti, stanno aiutando la famiglia con pannolini puliti, latte in polvere, passeggini e lettini. Non capita tutti i giorni di trovarsi tre bebè in casa e ogni aiuto è ben accetto.

Ti potrebbe piacere anche