AFP, Valerie Macon / Getty Images
Società

Forbes, Ashton Kutcher è l'attore TV più pagato al mondo

La top10 comprende anche Hugh Laurie, Ray Romano, Alec Baldwin, Mark Harmon, Tim Allen, Patrick Dempsey - Il momento d'oro della coppia Kutcher/Kunis

L'annuale classifica di Forbes dedicata agli attori televisivi più pagati incorona Ashton Kutcher, che nel periodo compreso tra maggio 2011 e maggio 2012 ha intascato più di ogni altro collega. Seguono Hugh Laurie, Ray Romano, Alec Baldwin, Mark Harmon, Tim Allen, Jon Cryer, Patrick Dempsey, Jim Parsons e Johnny Galecki.
In alcuni casi i loro nomi sono noti, in altri la gallery aiuterà a capire chi sono, oltre a indicare le ragioni della loro presenza nella top10 di Forbes.
A proposito: il portafogli degli attori TV più ricchi è molto grosso, ma non è paragonabile a quello delle stelle del cinema, cui basta un film per eguagliare i loro stipendi annuali, né a quello delle star più danarose del pianeta : i compensi sommati dei 10 Paperon de' Paperoni televisivi non fanno quello della sola Oprah Winfrey.

Stephen Lovekin/Getty Images

Posizione 10 – Johnny Galecki, con 8 milioni di dollari
L'attore belga, 37enne trapiantato negli States, deve ringraziare il successo della sitcom The Big Bang Theory, in cui interpreta lo scienziato Leonard Hofstadter. È questa infatti la ragione principale della sua presenza in classifica, anche se aiutano i ruoli nei lungometraggi per il grande schermo In Time (uscito da noi a febbraio 2012) e CBGB (attualmente in postproduzione e atteso nel 2013)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti