Che tempo che fa Rai 3
Rai.tv
Che tempo che fa Rai 3
Società

Flavio Briatore attacca la Littizzetto: "Io rifatto? Da che pulpito"

L'imprenditore, intervistato da Radio 24, smentisce di essersi ritoccato: "Ho solo perso molti chili"

È scontro aperto tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto, dopo l'intervento dell'attrice torinese che domenica scorsa a Che tempo che fa aveva ironizzato sul presunto "ritocco" dell'imprenditore di Verzuolo, svelato da settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Briatore però non ha affatto gradito il monologo e su Instagram ha pubblicato per "vendetta" una foto della comica da giovane, lasciando intendere che anche lei avrebbe ceduto al fascino della chirurgia estetica.  

Briatore replica alla Littizzetto

Tutto è cominciato la scorsa domenica, quando Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ha mostrato le foto pubblicate ormai qualche settimana fa da Chi, nelle quali Flavio Briatore appare decisamente più magro e in gran forma, tirando in ballo un presunto ritocco estetico. "Si è califanizzato: è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha", aveva commentato con la solita ironia al vetriolo, tirando in ballo anche Elisabetta Gregoraci. Dopo qualche giorno di silenzio, l'imprenditore ha replicato piccato, pubblicando su Instagram la foto di una donna molto somigliante ad una Littizzetto giovane: "Mi ha preso di mira a Che tempo fa, ha fatto il tagliando, è incredibile, ha tirato in ballo anche mia moglie...da che pulpito!”.

La doppia smentita radiofonica

La foto incriminata è nel frattempo sparita dal profilo di Briatore (ma è ben visibile su quello di un suo collaboratore) e poche ore fa è arrivata la smentita di Luciana Littizzetto, che è intervenuta telefonicamente alla trasmissione Via Massena, di Radio Deejay, commentando la notizia. "Non sono io, mi spiace. Se mi sente la persona delle foto si faccia viva, chiami la Sciarelli a Chi l'ha visto? e chiudiamo la questione. Certo è che non si può più dire nulla, anche se la satira è fatta per prendere in giro". Poche ore prima, Flavio Briatore era stato intervistato da Giuseppe Cruciani alla Zanzara di Radio 24, dove ha stoppato le voci sul ritocchino: "Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi", ha spiegato. "No, no, non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io". Querelle chiusa? Manca la riappacificazione. Via social, ovviamente. 

Rai.tv
La puntata di Che tempo che fa in cui Luciana Littizzetto ha ironizzato sulla nuova immagine di Briatore
Ti potrebbe piacere anche

I più letti