Ebay-Charity---Cover
Società

Fedez, Ligabue e gli altri: eBay, le aste di beneficienza si rinnovano

Un ricco calendario di vendite all'asta per raccogliere fondi per le onlus (italiane e non), per farsi un regalo e sentirsi bene

(Informazione pubblicitaria)

I grandi colossi dell'hi-tech ormai lo hanno imparato bene: al loro stradominio nel mondo della tecnologia, bisogna sempre fare da contraltare con una certa attenzione per il sociale.

Vale per tutti, da Facebook a Twitter alla grande Google. E anche eBay non poteva chiaramente essere da meno.

Da sempre impegnata in iniziative collaborative di solidarietà, il sito di aste online rinnova anche quest'anno il suo programma di aste di beneficenza in occasione del Natale.

Una ragione in più anche per presentare la sezione rinnovata dedicata proprio a questo tipo di iniziative, luogo di incontro non solo per chi vuole fare un acquisto con la consapevolezza di fare qualcosa di buono, ma anche per le tante piccole e grandi onlus italiane che cercano un aiuto per i loro programmi di aiuto ai settori più marginalizzati.

Fino al prossimo 25 novembre, ad esempio, chi vorrà aiutare Amnesty International potrà tentare di aggiudicarsi all'asta oggetti come la giacca utilizzata da Fedez nel video di 21 grammi, o una lezione di basso con Saturnino, o ancora un aperitivo con Claudio Santamaria o Antonella Elia.

Oppure ancora, dal 20 al 30 novembre chi vorrà potrà aiutare l'associazione Massimo Oddo Onlus acquistando una MV Agusta Brutale 910R, o comprare dei prodotti di Piquadro per aiutare i centri socioriabilitativi "Il Girasole" e "Le cartole" di Porretta Terme.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti: per farsi un regalo di Natale, e aiutare chi ha più bisogno.

© Riproduzione Riservata

Commenti