Fedez a Miami
Fedez/Instagram
Fedez a Miami
Società

Fedez, altro che Belén: la nuova fiamma è Giulia Elettra Gorietti

E intanto a Miami il rapper in piscina cancella le date dei concerti per i dolori alla mandibola

"Fedez posticipa al 2 aprile la sua esibizione al Jet Club. È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo."

Così un comunicato di un locale ligure annuncia la diserzione del rapper dalla serata in programma sabato a causa delle conseguenze del colpo ricevuto alla mandibola da parte di un vicino di casa per il volume troppo alto dello stereo.

Fedez, però, la dolorosa convalescenza la starebbe trascorrendo in piscina a Miami tra palestre e feste con gli amici. I fan non l'hanno presa benissimo e in molti lo hanno criticato per la sua mancanza d'impegno di fronte agli appuntamenti presi.

Da parte sua il giovane non replica e sguazza in una notorietà che pare moltiplicarsi di ora in ora.

Dopo che, qualche giorno fa, gli era stato attribuito un flirt con addirittura Belén Rodriguez ora la stampa rosa è convinta che la nuova fiamma di Fedez sia l'attrice e modella Giulia Elettra Gorietti. Sarà vero? A giudicare dalle foto che Fedez pubblica sui social non sembra che l'idea di una nuova relazione stabile dopo la fine del rapporto con Giulia Valentina sia tra le sue priorità.

Giulia Elettra Gorietti/Instagram
Giulia Elettra Gorietti
Ti potrebbe piacere anche

I più letti