Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è di nuovo addio
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è di nuovo addio
Società

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è di nuovo addio

La coppia si sarebbe lasciata già da una settimana

Mistero. Da una settimana circa è calato il mistero sulla sorte della coppia d'oro del nuoto italiano: Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sarebbero, infatti, lasciati. Questa volta per sempre. L'indiscrezione è stata lanciata dalla Gazzetta dello Sport secondo la quale in questo momento Federica starebbe a Verona, mentre Filippo a Pesaro.

Con Fede sarebbe rimasto il comune preparatore atletico, Matteo Giunta, che poi è il cugino di Magnini. Non si conoscono i motivi della separazione tra i due campioni di nuoto. Sembra che il tentativo di sistemare le cose non sia andato per il verso giusto e che siano riemerse tutte le problematiche che avevano portato alla rottura lo scorso maggio. Ad agosto Fede e Filo erano riapparsi sereni e felici e pareva che i dissapori fossero acqua passata.

"La minestra riscaldata" però, si sa, non è mai buona come prima, e le vecchie tensioni sono riemerse. Qualche tweet sospetto della Pellegrini, già qualche tempo fa, aveva allertato i più attenti. "Nuova vita" cinguettava Fede aggiungendo "Se c'è una cosa che non sopporto sono le bugie". 

Questa volta nessun comunicato ufficiale è arrivato a confermare l'addio, ma il prossimo fine settimana Federica e Filippo si incontreranno a Lamezia Terme per lavoro e tutti gli occhi saranno puntati su di loro, dentro e fuori dalla vasca....

Ti potrebbe piacere anche

I più letti