Federica Nargi personaggio dell'estate
Federica Nargi personaggio dell'estate
Società

Federica Nargi personaggio dell'estate

In vacanza a Mykonos con gli amici l'ex velina romana sfoggia un lato B da Oscar

Fisico minuto, curve perfette, sorriso che conquista. Con questo lasciapassare Federica Nargi si candida ad essere il personaggio dell'estate del 2015.

In vacanza a Mykonos con gli amici Fede è inseguita dai fotografi che hanno immortalato il suo strepitoso lato B al mare. Dopo essere scesa dal bancone di Striscia la Notizia la modella romana fidanzata con lo juventino Alessandro Matri non perde un colpo e tra uno shooting e un servizio di moda si gode il sole greco di questo inizio estate.

Secondo i social network sarà lei il personaggio più influente della stagione per il suo carattere aperto e per la sua solarità. Classe 1990 Fede è una romana dura e pure. Dopo essere stata eletta Miss Roma la Nargi è arrivata undicesima a Miss Italia, ma la sua fortuna lo deve al tg satirico di Antonio Ricci.

Sul bancone di Striscia la velina mora in coppia con Costanza Caracciolo ha sgambettato dal 2008 al 2012. Ex fidanzata dell'ex gieffino Francesco Botta Fede fa coppia fissa con Alessandro Matri dal 2009.

Nel 20132 ha partecipato a Pechino Express ma, in questo caso, il reality non è stato portatore di successo come invece capitato a Belén Rodriguez con l'Isola dei Famosi. Per essere la nuova Belén, come in molti la chiamano, la modella romana di strada ne deve fare ancora parecchia, ma la Nargi pare intenzionata a percorrerla.

Instagram
Federica Nargi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti